:: Servizi iscritti

:: Siti utili

:: Snals Massa Carrara

Marzo
28
Giovedì

:: Area riservata

:: Organizzazione

:: Notizie e Documenti

Snals Massa Carrara - Massa Via Porta Fabbrica, 3 tel/fax: 0585/41733 228266

ISCRIZIONI A.S. 2015/16 – MOBILITA’- RIAMMISSIONE IN SERVIZIO

Informazioni e documenti

 

30/06/2012
ISTITUZIONI SCOLASTICHE SOTTODIMENSIONATE MASSA – CARRARA
Il Dirigente Regionale della Toscana ha comunicato l’elenco delle Istituzioni scolastiche sottodimensionate per l’A.S. 2012/13. Il totale delle scuole interessate è di 47 in Toscana e 5 nella Provincia di Massa – Carrara e, precisamente: I.C. “don F. Bonomi” Fosdinovo, I.C. “Da Vinci” Carrara, I.C. “P. Ferrari” Pontremoli, I.I.S. “Zaccagna” Carrara, I.I.S. “Marconi” Carrara. Nelle istituzioni scolastiche sottodimensionate non è garantita la presenza del Dirigente scolastico come titolare e del DSGA, procedendosi all’operazione di mobilità in situazione di personale perdente posto. I DSGA delle scuole coinvolte nel dimensionamento (1° Circolo e S.M. “Carducci” Carrara; e “don Milani” e Massa 5° Massa) saranno interessati alle operazioni di mobilità

 

22/06/2012
GRADUATORIE AD ESAURIMENTO D.M. 53/2012
Il D.M. del 14.06.2012 n°53 sulle Graduatorie ad esaurimento è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale. La scadenza per l'iscrizione è prevista per il 10 luglio. Hanno diritto a presentare la domanda coloro che si sono iscritti ai percorsi formativi (Cobaslid, Scienze della formazione primaria e Corsi di II livello abilitanti nei conservatori) negli anni accademici 2008/09, 2009/10 e 2010/11, e che hanno conseguito o conseguiranno l'abilitazione entro il 30/06/2012. La domanda va inoltrata via Web, attraverso le istanze on-line del MIUR (modello 1) Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare la Segreteria del Sindacato in orario d’ufficio.

 

22/06/2012
GRADUATORIE PERMANENTI A.T.A. 24 MESI
Lunedì 25 giugno ’12 scade il termine per la presentazione dei reclami per la correzione delle Graduatorie provvisorie dei vari profili professionali del Personale A.T.A.